nessuno ne sa niente? neanche flep???
boh, se non rispondi tu caro flep su sto forum non risponde nessuno...community zero proprio...
This is a discussion on Form Mail con Flash AS3 e PHP within the Flash CS3 | PHP | mySQL forums, part of the Flash Italiano category; Salve ragazzi, apro questo thread per capire un meccanismo che non mi è chiaro per niente. Volevo imparare a creare ...
Salve ragazzi, apro questo thread per capire un meccanismo che non mi è chiaro per niente. Volevo imparare a creare un form mail con flash e php (in rete ne girano tanti, ma tutti si somigliano tra loro) e ne ho preso in considerazione uno che da la possibilità anche di impostare l'auto reply. Ed è proprio quest'ultimo il problema. Ad es. nel file php chiaramente possiamo impostare l'email a cui il form invia i dati (dati come ad esempio il messaggio, la mail personale, e il nome). Ma come riesce in automatico poi questo codice ad inviare la risposta automatica ad una mail (impostata nel campo email personale) senza che nessuna password della mail impostata come ricevedente dei dati, sia inserita???
E' inutile allegare il codice ce ne sono 100 tutti uguali in rete...
ma scusate la domanda forse idiota...ma è legale??? come funziona questo meccansimo? come è possibile inviare una mail ad una persona da una mail magari appartenete a un soggetto ignaro a tutto questo, senza averne la sua password????
grazie ragazzi attendo news
nessuno ne sa niente? neanche flep???
boh, se non rispondi tu caro flep su sto forum non risponde nessuno...community zero proprio...
Ciao Sergiooss,
evidentemente la community di questo forum si è un po' stufata di rispondere sempre alle stesse domande;
prima di aprire un thread ti consiglio di cercare nel forum: gli argomenti più classici sono già stati più che ampiamente trattati:
qui il risultato della ricerca:
http://www.flepstudio.org/forum/sear...earchid=400635
qui una pagina che ti consiglio presa sempre dalla ricerca:
Email form che invia immagini - Flash CS3 e PHP
Bookmarks