Ciao,
potrebbe dipendere dal livello.
Forse quando lo carichi non rimane al livello più alto ?
This is a discussion on Problema email form che invia immagini within the Flash CS3 | PHP | mySQL forums, part of the Flash Italiano category; Ciao Flep, intanto grazie per il lavoro che fai è veramente di immenso aiuto. Ti scrivo perchè ho un problema ...
Ciao Flep,
intanto grazie per il lavoro che fai è veramente di immenso aiuto.
Ti scrivo perchè ho un problema col form che invia immagini.
Se lo pubblico solo il form funziona perfettamente mentre se lo importo in un altro swf dove ad esempio ho anche una barra per il volume mi da dei problemi.
Più specificatamente quando seleziono il file me lo fa selezionare però il nome del file scelto appare scritto in time piccolino e non ho più la possibilità di rimuoverlo.
Il codice che uso per importare l'swf è questo:
Code:var loadeequi:Loader = new Loader(); loadeequi.contentLoaderInfo.addEventListener(Event .COMPLETE, fineCaricamentoequi) function fineCaricamentoequi(loadEvent:Event) { content_form.addChild(loadeequi); } loadeequi.load(new URLRequest("main.swf"))
Mentre l'errore che mi da flash quando seleziono un file è il seguente:
Sapresti dirmi da cosa dipende?Code:TypeError: Error #2007: Il valore del parametro child deve essere diverso da null. at flash.display::DisplayObjectContainer/addChildAt() at fl.controls::BaseButton/drawBackground() at fl.controls::LabelButton/draw() at fl.core::UIComponent/drawNow() at fl.controls::DataGrid/drawList() at fl.controls::DataGrid/draw() at fl.core::UIComponent/callLaterDispatcher()
Grazie
Ciao,
potrebbe dipendere dal livello.
Forse quando lo carichi non rimane al livello più alto ?
Bookmarks