Quote:
Originally Posted by gabs
Ciao a tutti.
Sto utilizzando il magnifico ShoutBox di Flep per il mio sito su Aruba.
L'ho pesantemente modificato nella grafica, soprattutto il componente UIScrollBar e funziona.
Ho creato la cartella ShoutBox come da istruzioni di installazione di Flep, nella cartella -public- del server (abilitata a scrittura e lettura).
Quando punto con il browser il file install.php appare il messaggio "Can't Connect To Database"
Ovviamente il main.swf non funziona....
Uso FTP Commander.... e non riesco a spostare la cartella creata in public....
Dov'è che sbaglio?
Grazie per l'attenzione.
|
OK, per capire bene il tutto...
Ho caricato nella cartella -public- di Aruba uno script -info.php- e l'ho puntato con il browser
------------
phpinfo();
?>
------------
Si vede così che la cartella -public-di Aruba ha i permessi di lettura e scrittura, ma non ha mysql attivato; bisogna quindi pagare a parte l'attivazione al servizio.
Ho raggiunto praticamente lo stesso risultato senza mysql, con uno script php semplicissimo e actionscript 2 con file xml; utilizzando un layout grafico molto differente che mi piace tantissimo.
Unica differenza è che lo shoutbox di Flep mostra -data e ora... ma per il mio lavoro non è importante.
Complimenti in ogni caso perchè è un'utilità gratuita molto carina nonchè ampiamente personalizzabile anche nel componente ScrollBar.