Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Variabile da PHP a Flash per Sfondo

This is a discussion on Variabile da PHP a Flash per Sfondo within the Flash CS3 | PHP | mySQL forums, part of the Flash CS3 generale category; Ciao ragazzi, Scusate innanzitutto i titolo, ma non sono riuscito a trovare modo migliore, in secondo uogo sono nuovo di ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale > Flash CS3 | PHP | mySQL

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 29-09-08, 01:08
Junior Member

devon is on a distinguished road
Question Variabile da PHP a Flash per Sfondo

Ciao ragazzi,

Scusate innanzitutto i titolo, ma non sono riuscito a trovare modo migliore, in secondo uogo sono nuovo di questo Forum, mi chiamo alessandro e dgt da Roma.

Sono Interessato ad imparare FLASH solo che veramente mi sento negato e visto la professionaità che avete tutti nelle discussioni precedenti...mi sono iscritto per poter discutere con Voi di un mio "problema", magari può essere una cosa semplicissima ma io proprio non sò da dove cominciare...

Mi Spiego:

Allora ho una pagina php che contiene una variabile di una Immagine ($immagine_sfondo), dovrei creare un documento flash con degli effetti speciali tipo pioggia, neve, vento, nuvole ect ect....e utilizzae come sfondo $immagine_sfondo..

ho letto che ci sono diversi modi per passare le variabili solo che non sò come utiizzarle e ne come costruire un cntenitore che visualizzi la variabili all'interno del documento FLASH...

Potreste Aiutarmi?

Vi ringrazio in Anticipo.
Alessandro
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 29-09-08, 21:14
Junior Member

Re: Vairabile per Sfondo

Quote:
Originally Posted by devon View Post
Ciao ragazzi,

Scusate innanzitutto i titolo, ma non sono riuscito a trovare modo migliore, in secondo uogo sono nuovo di questo Forum, mi chiamo alessandro e dgt da Roma.

Sono Interessato ad imparare FLASH solo che veramente mi sento negato e visto la professionaità che avete tutti nelle discussioni precedenti...mi sono iscritto per poter discutere con Voi di un mio "problema", magari può essere una cosa semplicissima ma io proprio non sò da dove cominciare...

Mi Spiego:

Allora ho una pagina php che contiene una variabile di una Immagine ($immagine_sfondo), dovrei creare un documento flash con degli effetti speciali tipo pioggia, neve, vento, nuvole ect ect....e utilizzae come sfondo $immagine_sfondo..

ho letto che ci sono diversi modi per passare le variabili solo che non sò come utiizzarle e ne come costruire un cntenitore che visualizzi la variabili all'interno del documento FLASH...

Potreste Aiutarmi?

Vi ringrazio in Anticipo.
Alessandro

Chi mi può Aiutare?

Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 30-09-08, 07:59
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Vairabile per Sfondo

Ciao Alessandro e benvenuto,

mi dispiace ma non sarò quella che ti aiuterà che non ci capisco nulla di php. Comunque non so se questo articolo puo esserti d'aiuto Flash CS3 e PHP
C'è anche questo ma è da HTML a Flash: Passare variabili da HTML a Flash CS3

Ti ho spostato nella sezione flash/php invece di quella per l'aiuto delle utilità e magari cambierò anche il titolo per qualche cosa di piu descrittivo.

Ciao ciao.
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 30-09-08, 23:10
Junior Member

Re: Variabile da PHP a Flash per Sfondo

Ciao ti ringrazio per la risposta, e per tutto...leggerò le argomentazioni che mihai lincato anche se non mi sono molto di aiuto...perchè non riesco proprio a capire...XD

Mi Spiego il concetto mi è abbastanza semplice..tramite due variabili get che dovrei passare a flash, flesh le recura e mi "stampa" le variabili in due frame, uno messo in secondo piano e uno messo in primo piano...in primo piano vanno gli effetti mentre in secondo piano devo inserire l'immagine...

Vi ringrazio
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules