Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Dubbio su posizionamento movieclip

This is a discussion on Dubbio su posizionamento movieclip within the Flash CS3 generale forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Buonasera a tutti, ho creato un filmato in flash con as3; Ho creato diversi movie clip (in quanto devo creare ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 24-09-08, 20:16
Member

derek_z is on a distinguished road
Dubbio su posizionamento movieclip

Buonasera a tutti, ho creato un filmato in flash con as3;

Ho creato diversi movie clip (in quanto devo creare una sorta di video clip), ed al loro interno ci sono animazioni sulla time line che arrivano al 40° frame, e un actionscript che ferma il ciclo [stop();].
Quindi ricapitolando: ho 8 movieclip , dentro le quali, in ogni singola movieclip, ci sono animazioni fino al 40° frame che poi vengono interrotte con l'action stop.

Il mio problema è che quando porto sullo stage principale le movieclip, disponendole sui livelli (es. la movieclip 1 sul livello 1, frame uno, la movieclip 2, sul livello 2 frame 2, etc.)
il filmato non si visualizza, o meglio si vede ma visualizza solo il primo frame di ogni animazione contenuta nelle singole clip.

Ho ovviato al problema mettendo sulla time line le movieclip ed inserendole su ogni livello con 40 fotogrammi (la lunghezza interna alla clip)...

Ma non credo sia giusto così...anche perchè mi risulterebbe una timeline lunghissima.
esiste un modo per far partire le varie movieclip una dietro all'altra senza avere problemi?
grazie mille come sempre....
spero di essermi spiegata e di avere un vostro aiuto....

Cri
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 26-09-08, 21:45
Member

derek_z is on a distinguished road
Re: Dubbio su posizionamento movieclip

nessuno sa aiutarmi?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules