Salve ragazzi volevo porvi una questione.
Sto creando un sito .htm per un grafico 3D e mi ha fatto una richiesta in teoria semplice ma non so se puo' essere applicabile.
Allora nella sezione "gallery" ha delle serie di foto e di conseguenza per vedere un determinato lavora bisogna scrollare con il mouse fino al punto desiderato.
Siccome so che creando una sorta di collegamento o anteprima ad ex: 80 * 80 px si puo' slittare direttamente sull'immagine richiesta grazie ad un ancora e poi un'altro collegamento per ritornare sempre slittando al top della pagina.
Pero' non e' semplice come previsto creando con i CSS la pagina la "gallery" contiene gia' una decina di immagini con la conseguenza che aumenterranno sempre di piu' e cosi chi ci fu questa richiesta della barra con delle piccole anteprime per slittare all'immagine desiderata.
Quello che io chiedo c'e' un modo e se si quale e come si puo' svolgere almeno imparo

che creando la barra in flash con le anteprime di una grandezza non piu' grande di 80 * 80 px che puo' andare avanti cioe' che mi permette con lo spostare il mouse mi fa vedere altre immagini diciamo uno scorrimento e che quando l'utente ci clicca sopra all'anteprima come se fosse un bottone la pagina slitta automaticamente all'immagine richiesta non come se fosse un link che carica la pagina ma bensi va automatica sull'ancora impostata.
Come posso agire?
Si puo' implementare questa cosa molto fattibile in flash della gallery con lo scroller orizzontale su una pagina HTM per uno slide?
Se non si puo' fare come posso agire secondo voi?
Spero in una marea di risposte cosi che posso procedere ed imparare questa cosa nuova