Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Creazione tab gallery per sito HTM

This is a discussion on Creazione tab gallery per sito HTM within the Flash CS3 generale forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Salve ragazzi volevo porvi una questione. Sto creando un sito .htm per un grafico 3D e mi ha fatto una ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Old 03-06-08, 14:22
Blusquare's Avatar
Junior Member

Blusquare is on a distinguished road
Send a message via MSN to Blusquare
Creazione tab gallery per sito HTM

Salve ragazzi volevo porvi una questione.

Sto creando un sito .htm per un grafico 3D e mi ha fatto una richiesta in teoria semplice ma non so se puo' essere applicabile.

Allora nella sezione "gallery" ha delle serie di foto e di conseguenza per vedere un determinato lavora bisogna scrollare con il mouse fino al punto desiderato.

Siccome so che creando una sorta di collegamento o anteprima ad ex: 80 * 80 px si puo' slittare direttamente sull'immagine richiesta grazie ad un ancora e poi un'altro collegamento per ritornare sempre slittando al top della pagina.

Pero' non e' semplice come previsto creando con i CSS la pagina la "gallery" contiene gia' una decina di immagini con la conseguenza che aumenterranno sempre di piu' e cosi chi ci fu questa richiesta della barra con delle piccole anteprime per slittare all'immagine desiderata.

Quello che io chiedo c'e' un modo e se si quale e come si puo' svolgere almeno imparo che creando la barra in flash con le anteprime di una grandezza non piu' grande di 80 * 80 px che puo' andare avanti cioe' che mi permette con lo spostare il mouse mi fa vedere altre immagini diciamo uno scorrimento e che quando l'utente ci clicca sopra all'anteprima come se fosse un bottone la pagina slitta automaticamente all'immagine richiesta non come se fosse un link che carica la pagina ma bensi va automatica sull'ancora impostata.

Come posso agire?
Si puo' implementare questa cosa molto fattibile in flash della gallery con lo scroller orizzontale su una pagina HTM per uno slide?

Se non si puo' fare come posso agire secondo voi?

Spero in una marea di risposte cosi che posso procedere ed imparare questa cosa nuova
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules