Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

avrei una richiesta..

This is a discussion on avrei una richiesta.. within the Flash CS3 Design forums, part of the Flash CS3 generale category; in anzi tutto complimenti per il tutto ! mi rendo conto di non sapere tanto dell'argomento. e mi rendo conto ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale > Flash CS3 Design

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 04-08-08, 20:53
Junior Member

Fenik is on a distinguished road
Exclamation avrei una richiesta..

in anzi tutto complimenti per il tutto ! mi rendo conto di non sapere tanto dell'argomento. e mi rendo conto anche, che non è la sezione giusta per per questa richiesta.. vi posso chiedere ohh grandi conoscitori del flash e dell'html ! se è possigile creare in qualche modo un intro a un sito!? con un'animazione in flash.. cioè si mi sa che è possibile ma come si fa ? io ho provato a cercare all'interno del sito, all'interno del forum !! ma non ho trocato nulla !!?? come faccio??
mi sapere consigliare qualche codice da guardare ?!
mi serve! una pagina di i ntro. tipo quella del sito di radiodjeey.. cioè anche meno complicata.. come posso fare??!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-08-08, 11:15
Junior Member

Re: avrei una richiesta..

forse è meglio che mi spieghi meglio !!

io vorrei creare un semplice intro per le pagina web che sto creando !!

che contenga una animazione in flash che sto creando, che quando termina ci sia un caricamento automatico della home page, in piu il tasto skp intro, e una altra cosa che non ho ben capito che cosa è ! cioè un menu drop down, con una mappa del sito che ti permetta di andare velocente a tutte altre pagine del sito, che non siano la home page..

ma non ho trovato nulla ingiro.. ho trovato molto materiale, ma non ho trovato nulla che io riuscissi a modificare.. voi avete qualche consiglio ??!? ?

ho provato anche a leggere il munuale... ma non riesco proprio a capire come si faccia.. trovo soltanto barre o loader per i filamti. swf... e non trovo.. io vorrei solo una pagina con un filmato, che quango termina il tutto vada in home.. tutto qui!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 05-08-08, 19:18
Junior Member

malvex is on a distinguished road
Riferimento: avrei una richiesta..

ti rispondo io anche se mi sono appena iscritto... Se ho capito bene il problema è quello che vuoi fare una intro ad un sito che viene caricato successivamente. La cosa è possibile però devi conoscere almeno discretamente flash e action script in rete trovi tanto in merito guide esempi ecc. ecc. ma devi iniziare a "smanettare" su flash gli script che trovi nella rete di solito servono come spunti o come guida alla risoluzioni di problemi e non per il copia incolla.
Spero di aver centrato la risposta ciao ciao
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 08-08-08, 10:30
Junior Member

si si mi sei stato molto d'aiuto!!

ma non riesco a trovare molto...

se ho capito bene.. io devo fare una animezione swf con Flash mx!? giusto. e pooi successvamente creare un documento con adobe flash cs3 ??!! giusto ! éé?? ma non ho trovato molto su interneT?? ne cercando come intro o pagina di introduzione.l.e cosi via??!! puoii consigliarmi dei parametri di ricerca??!

a me serve solo un'animazione che poi ti spedishe alla home del sito !?

potrebbe essere anche una banale gif.. tanto non è complicat.. piu che altro mi mnaca il codice ???!! qualche consiglio ??!!
Reply With Quote

#5 (permalink)  
Old 18-08-08, 19:10
Junior Member

no flash mx e flash cs3 sono evidentemente due versioni differenti dello stesso programma... devi fare semplicemente una intro come meglio credi in flash e in cui all'ultimo frame inserisci un salto alla pagina html che devi caricare....
Se vuoi inserire una gif non ti serve flash e in ogni caso potreasti utilizzaro un salto con javascript
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
  #6 (permalink)  
Old 25-08-08, 10:01
Junior Member

Quote:
Originally Posted by malvex View Post
no flash mx e flash cs3 sono evidentemente due versioni differenti dello stesso programma... devi fare semplicemente una intro come meglio credi in flash e in cui all'ultimo frame inserisci un salto alla pagina html che devi caricare....
Se vuoi inserire una gif non ti serve flash e in ogni caso potreasti utilizzaro un salto con javascript
scusa ancora il disturbo !?? tu non saresti in grado di consgliarmi un sito con queste info.. perchhe io ho fatto piu una richreca sul google... ma non trovo nulla.. ho cercato intro.. intro per pagine web.. ecc
ma non trovo esempi su dove prendere spunto !? uffa !?? mi consigli un parametro di ricerca??!

grazie mille
Reply With Quote

#7 (permalink)  
Old 27-08-08, 16:36
Junior Member

prova flashkit ma su internet se scrivi guida flash trovi tanto materiale
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules