Direi che sono immagine creati con software tipo Photoshop poi importati in Flash per ricreare l'animazione fotogramma per fotogramma.
This is a discussion on Effetto in flash within the Flash CS3 Design forums, part of the Flash Italiano category; Salve a tutti Complimenti per il forum anche se mi faccio sentire adesso. Ho visto il vostro sito e ci ...
Salve a tutti
Complimenti per il forum anche se mi faccio sentire adesso. Ho visto il vostro sito e ci sono un?infinità di cose interessanti, compresso il forum. Chiedo scusa per l?ortografia o modo di dire ma non sono italiano. Poi mi considero uno smanettone non un esperto ma Flash è veramente un istrumento forte quando si parla di buttare fuori la creatività per la creazione di siti e la curiosità per l?apprendimento. Lasciando la chiacchiera di presentazione e passo al dunque.
Questa è la mia curiosità Flash intro Template #14160 by Cactus
Vorrei sapere come si fa per creare l?effetto dello scarabeo una volta partito l?intro. Ho bisogno di qualche plug in, o c?è una forma per crearlo? Se qualcuno mi può aiutare.Grazie in anticipo.
Direi che sono immagine creati con software tipo Photoshop poi importati in Flash per ricreare l'animazione fotogramma per fotogramma.
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
devi usare aftereffect con con il plugin della trapcode SHINE ci sono molte risore in giro
Bookmarks