Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco

This is a discussion on Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco within the CSS | HTML forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Ciao a tutti, sto facendo due siti uguali nei contenuti ma diversi nella forma per vedere quale preferisco, il problema č ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > CSS | HTML

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 13-08-08, 10:32
Junior Member

raffaelentertainment is on a distinguished road
Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco

Ciao a tutti, sto facendo due siti uguali nei contenuti ma diversi nella forma per vedere quale preferisco, il problema č che nel primo il menų horizzontal (uso dreamweaver cs3) lo visualizzo correttamente, mentre nel secondo sito dove il menų l'ho semplicemente copiato e incollato dal primo, in un sottomenų visualizzo degli spazzietti bianchi dopo le parole pių brevi, che scompaiono se tolgo la parola pių lunga del sottomenų.
Per farmi capire meglio allego 3 immagini: in una c'č il menų visualizzato correttamente, in un'altra quello copiato e incollato che perō mi da quegli spazzietti bianchi e nell'ultima foto c'č il menų copiato e incollato che torna normale se elimino la parola pių lunga.
In pratica non so su quale css devo intervenire per correggere l'errore.
Grazie a tutti in anticipo, č una cosa sicuramente stupida ma molto fastidiosa... :)
Raffaele
Attached Images
File Type: jpg norm_1.jpg (37.2 KB, 2 views)
File Type: jpg err_1.jpg (51.1 KB, 4 views)
File Type: jpg norm_2.jpg (36.5 KB, 3 views)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 13-08-08, 13:48
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco

Ciao,

difficile da dire senza sapere come č stato creato quel menu (liste, no liste...) e il css applicato.

A guardare cosi, sembra che i sub links hanno una dimensione fissa. Quando il testo va oltre quel limite, il sfondo di quel link si ridimensiona mentre gli altri rimangono alla dimensione impostata. Magari basta cambiare/aggiungere un colore di sfondo nero a l'elemento che contiene i sub links.

Last edited by Onsitus; 13-08-08 at 13:50..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 14-08-08, 14:48
Junior Member

raffaelentertainment is on a distinguished road
Riferimento: Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco

Ho realizzato il menų semplicemente andando (mi riferisco a dreamweaver cs3) su inserisci - spry - barra di menų spry e su una pagina di prova del tipo html (layout: nessuno) non ha dato problemi. mentre su una pagina html (2 colonne elastiche barra laterale a sinistra) facendo semplicemente copia e incolla dall'altro sito di prova... ha dato questo errore. mubble mubble... adesso provo a vedere come mi hai consigliato il colore di sfondo del sotto menų ma sono sicuro di averlo controllato e ricontrollato... :)
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 14-08-08, 17:24
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Riferimento: Quegli spazzietti bianchi nel sottomenų che proprio non capisco

Quote:
Originally Posted by raffaelentertainment View Post
Ho realizzato il menų semplicemente andando (mi riferisco a dreamweaver cs3) su inserisci - spry - barra di menų spry e su una pagina di prova del tipo html (layout: nessuno) non ha dato problemi. mentre su una pagina html (2 colonne elastiche barra laterale a sinistra) facendo semplicemente copia e incolla dall'altro sito di prova... ha dato questo errore. mubble mubble... adesso provo a vedere come mi hai consigliato il colore di sfondo del sotto menų ma sono sicuro di averlo controllato e ricontrollato... :)
Non uso Dreanweaver per quello non saprei controllare! Se non risolvi posta l'esempio creato da Dreamweaver.
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules