Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

MySpace

This is a discussion on MySpace within the CSS | HTML forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; per prima cosa...ciao a tutti io sono nuovo di questo forum secondo...dal titolo si capisce premetto che nn ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > CSS | HTML

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Old 09-08-08, 14:12
Junior Member

djmau is on a distinguished road
Question MySpace

per prima cosa...ciao a tutti io sono nuovo di questo forum
secondo...dal titolo si capisce

premetto che nn conosco l'action script ma grazie a vari tutorial riesco a creare filmati anche perche lavoro soprattutto con la grafica e poi appunto mi documento per collegare il tutto con l'action script...
ma il problema ke volevo porvi è questo...come faccio ad inserire in swf in myspace?
per dire io voglio rifare completamente il layout in flash...solo che 2 cose non mi sono chiare...
1) devo creare un filmato unico o vari filmati per ogni sezione del myspace?
2) come faccio a svrappore il layout base di myspace?

MySpace.com - djmau - Milano, IT - Hip Hop / Rap - www.myspace.com/djmaudispe

questo è il mio myspace e cè gia una grafica in flash ma nn lo fatta io...vorrei farmene una così...più o meno
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 09-08-08, 20:23
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: MySpace

Ciao,

questi template sono creati da lovemyflash.com/

Se non trovi tutorial in giro per crearne uno, la cosa migliore è di prenderne uno e studiarti la parte codice.

Dal link che hai postato, non fanno uso d'un unico filmato flash ma di 3 (se non mi sono sbagliata a contare - uno principale, uno con i news, uno con il player), conbinati con altri elementi html.

Un giorno devro registrarmi a myspace per capire come funziona questa cosa. Siete tanti a usarlo e a fare domande!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 09-08-08, 21:13
Junior Member

se ti passo il codice riusciresti ripo a dividermelo in sezioni? per esempio questo è lo sfondo, quest'altro è il filmato flash ke devi sostituire se modificare il menù ecc...nn so forse kiedo trpp xke d html conosco poco e nn riesco bene ad ambientarmi diciamo...xke poi esaminando pezzo per pezzo sapendo cosa è ogni parte riesco a capire come funziona ma così tutto unito nn riesco...
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 09-08-08, 21:39
Junior Member

ehi lo sto analizzando e ho trovato questo: http://layouts1.lovemyflash.com/love...maudispe&photo

dovrebbe essere la struttura principale dell'swf...mi basterebbe rifarne un altro e sostituire il link all'interno del codice giusto?

solo un aiutino...come faccio a capire di ke formato è quel swf?

questo qua sotto è il contesto...non lo postato tutto xkè appariva il filmato swf xD....il formato è quel 852x800?

object type="application/x-shockwave-flash" allowScriptAccess="never" allowNetworking="internal" height="852" width="800" style="visibility:visible; display:inline; z-index:6;

Last edited by djmau; 09-08-08 at 21:43..
Reply With Quote

#5 (permalink)  
Old 09-08-08, 22:17
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djmau View Post
ehi lo sto analizzando e ho trovato questo: http://layouts1.lovemyflash.com/love...maudispe&photo

dovrebbe essere la struttura principale dell'swf...mi basterebbe rifarne un altro e sostituire il link all'interno del codice giusto?

solo un aiutino...come faccio a capire di ke formato è quel swf?

questo qua sotto è il contesto...non lo postato tutto xkè appariva il filmato swf xD....il formato è quel 852x800?

object type="application/x-shockwave-flash" allowScriptAccess="never" allowNetworking="internal" height="852" width="800" style="visibility:visible; display:inline; z-index:6;
Giusto, le misure del swf sono 852x800 e l'idea di base sarebbe di cambiare l'url al tuo swf. Mo non so so esatamente come si comporta myspace riguardo filmati flash.

Se usi firefox come browser, utile installare l'estensione Firebug che ti fa vedere ogni elemento di una pagina web con relativo codice html e css applicato. Semplicifica la vita quando serve capire come sono impostati gli elementi.
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
  #6 (permalink)  
Old 10-08-08, 13:29
Junior Member

ottimo consiglio grz mille!
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Tags
myspace

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules