Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Sito senza Frame

This is a discussion on Sito senza Frame within the CSS | HTML forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Originally Posted by j0k3r Ok, fatto. Se voglio fare in modo che la parte sinistra e centrale siano di lunghezza ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > CSS | HTML

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #11 (permalink)  
Old 10-07-08, 10:41
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Riferimento: Sito senza Frame

Quote:
Originally Posted by j0k3r View Post
Ok, fatto.

Se voglio fare in modo che la parte sinistra e centrale siano di lunghezza massima della pagina del browser che sintassi devo utilizzare?

Per spiegarmi: ora sono di dimensioni pari al contenuto, quindi se imposto anche il backgroundcolor, mi si colora solo la parte in cui ho le scritte,il resto della pagina è bianca.
Se non hai cambiato nulla, siamo rimasti con un colonna sinistra di dimensione fissa e una colonna centrale di misura fluida, giusto???
In quel caso, aggiunge un margin-left a 'centrale' della misura della colonna 'sinistra' (in quel esempio: margin-left: 300px; )
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#12 (permalink)  
Old 10-07-08, 11:24
Junior Member

j0k3r is on a distinguished road
Riferimento: Sito senza Frame

Perfetto, grazie, sto facendo tutto come mi hai consigliato e sembra che stia venendo bene...!

Ho ancora dei dubbi:
1. dato che ho gia tutte le pagine html con i contenuti fatti (li pubblicavo da flash sia in swf sia in html), se creao tante pagine php e includo (menu, logo, e contenuti), possono presentartsi dei problemi o non è formalmente corretto?

2. Ho notato che quando mi sposto da una pagina all'altra (tramite il menu che richiama le pagine php), il passaggio non è fluido, cioè ad esempio mentre mi ricarica il logo, per 1 secondo circa ho lo spazio bianco dove poi vedrò il logo, a cosa è dovuto? Si puo risolvere?

Grazie per il temp che mi stai dedicando...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#13 (permalink)  
Old 10-07-08, 11:57
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Sito senza Frame

1. se ho capito bene direi di no anche se non capisco il tutto. Se le 3 principale parte sono create in flash, perche non hai creato direttamente tutto il sito in flash.

2. se hai il sito online, posta il link, più facile vedendo il tutto insieme.
Reply With Quote

#14 (permalink)  
Old 10-07-08, 12:09
Junior Member

j0k3r is on a distinguished road
Riferimento: Sito senza Frame

Devo ancora finire alcune cose...modifico, e carico il sito poi ti passo il link cosi puoi vedere...per ora grazie!
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Tags
frames

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules