This is a discussion on motore di ricerca "grafico" con tag nei contenuti within the CS5 Actionscript forums, part of the Flash Italiano category; ciao vorrei creare una sorta di motore di ricerca che mostra i risultati sotto forma grafica e non come elenco ...
ciao
vorrei creare una sorta di motore di ricerca che mostra i risultati sotto forma grafica e non come elenco di testo...tipo crea una ragnatela di connessioni con delle anteprime (immagini) dei risultati trovati...una sorta di struttura ad albero che mostra le connessioni tra i risultati trovati...in più vorrei che cliccando una immagine questa generasse a sua volta delle ragnatele di altre anteprime strettamente legate per contenuto all'immagine stessa.
esempio:
se cerco "disegni" il risultato sarà una ragnatela con tot immagini collegate da "fili" che mostrano soltanto i disegni...se clicco un disegno compariranno (soltanto dal disegno cliccato) a grappolo altri fili con altri disegni che hanno la stessa caratteristica (esempio lo stesso soggetto rappresentato).
secondo voi si può pensare di farlo in AS3? ...potete suggerirmi qualche link da studiare?
grazie a tutti
ciao
Luciano
Bookmarks