più che alòtro io userei AS3 e poi non dividerei il file in più scene, ma in più, al limite keyframe, meglio ancora su livelli.
This is a discussion on sito flash within the CS5 Actionscript forums, part of the Flash Italiano category; salve a tutti.volevo chiedere come si realizzava un sito interamente in flash. Io sto provando ma sto anche andando un ...
salve a tutti.volevo chiedere come si realizzava un sito interamente in flash. Io sto provando ma sto anche andando un po alla cieca. il mio sito è un fla unico diviso in più scene che corrisponderebbero alle pagine collegate tramite bottoni. è giusto fare cosi?o devo fare più fla??grazie.
ps: sito fatto in as2
più che alòtro io userei AS3 e poi non dividerei il file in più scene, ma in più, al limite keyframe, meglio ancora su livelli.
Ahah neanche mi ricordavo di aver scritto sto post :D comunque ora uso as3 e finalmente ho ben capito come funziona!!!ho solo un dubbio che non riesco a colmare...come fare a creare siti basati solo su una pagina. ok, per essere più chiaro e pratico : homepage qui puoi "viaggiare" nel menù restando sempre nella stessa pagina.invece io ora realizzo più pagine per ogni sezione.
iL POST è IN AS2 E NON NE HO IDEA IN AS3 INVECE SO FARLO, MA A SPIEGARLO è TOSTA...
Guarda puoi fare come faccio io e credo tutto il mondo interessato all'AS3 cerca prima su google, poi su youtube e poi ricerca su google, in genere trovi tutto su google ;)
cerca website professional o sito web in flash tutorial professionale
Bookmarks