Bellussimo componente.
Ci riprovo!
Vuoi vincere il componente Creative MovieFX V2 di ExtendStudio GRATIS ?
Creative MovieFX v2 è un componente di ExtendStudio creatori di componenti ed effetti Flash.
Offre la possibilità di applicare effetti su qualsiasi clip filmato.
Da parte dell'utente un'interfaccia amichevole aiuta a sfogliare gli oltre 280 effetti predefiniti e applicarli sui tre tipi di transizione disponibili (effetti IN, effetti OUT e gli effetti WAIT), senza scrivere una riga di codice.
Caratteristiche del componente:
- Applicare effetti sulle clip animate (flv filmati, animazioni della linea temporale) e aggiungere un loop
- Effetti Default pack con oltre 280 effetti predefiniti
- Effetti 3D
- Azioni che innescano effetti (aggiunta di suoni, che si spostano lungo la linea temporale, aggiunta di un URL)
- Effetti filtro ombra esterna, blur, riflessi
- Effetti IN, OUT e WAIT
- Modalità anteprima integrata
- Supporta ActionScript 3.0 ( documentazione: Creative MovieFX - Complete Product Documentation )
- Help contestuale
- Visual Time Manager
- Utilizzare l'interfaccia ergonomica per scegliere e personalizzare gli effetti
Ho provato il componente ed è veramente comodo e flessibile con una gestione davvero immediata.
In appena 10 minuti ho creato questa semplice galleria
Requisiti
- Windows XP, Windows 2000, Windows Server 2003, o Windows Vista oppure Mac OS X 10.1.x, 10.2.x, 10.3.x and 10.4.x o maggiore
- Adobe Flash CS3 oppure Adobe Flash CS4
- Flash Player 9/10 con AS3
COME VINCERE QUESTO COMPONENTE?
Semplicissimo... basta lasciare un commento in questo post
e Venerdì 6 Novembre 2009, FlepStudio estrarrà a sorte due dei commenti.
Gli autori dei commenti vinceranno il componente !
Buona fortuna !
Bellussimo componente.
Ci riprovo!
Interessantissimo!!!
Anch'io ci provo, chissà.....
Grazie mille per l'opportunità!!!
Bello!
And the winner is.... dai che sono romagnolo come te!![]()
Lo voglio!!!!!!!!!!
bellissimo!!!
Bhe, che dire, l'altra volta ho egoisticamente provato ma non mi serviva (parlo del componente del concorso precedente), ma questo onestamente mi serve veramente :P
Prego Dio che mi dia questa opportunità.
Dio vi benedica
E' veramente interessante questo componente...non ho mai vinto niente...speriamo questa sia la volta buona.......Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem, Sperem...
...beh ci provo anch'io!!!
Bel componente!!
Bookmarks