+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2

Aiuto!!

This is a discussion on Aiuto!! within the Componenti forums, part of the Flash Italiano category; Ciao a tutti Voi. Ho un quesito doloroso: Stiamo parlando di Flash 2004mx ancora.Ho un componente Scrollpane che carica dentro ...

Perdigiorno Settled In Dayloser is on a distinguished road

Unhappy Aiuto!!

Ciao a tutti Voi. Ho un quesito doloroso: Stiamo parlando di Flash 2004mx ancora.Ho un componente Scrollpane che carica dentro di se un swf esterno di dimensioni pił lunghe che va scrollato. Orbene. Nel swf inserito nello scrollpane si trova un player video posizionato, nel file originale in alto. Adesso il problema: Quando scrollo il file, naturalmente il contenuto posto in alto scompare alla vista. Lo devo ripescare scrollando di nuovo il componente nella posizione di partenza. Si tratta di una tabella cliccabile che con un gestore listener mi apre il player.Qualcuno mi sa dire come posso fare per posizionare, ad ogni cambiamento del file contenuto, il player sempre in posizione visibile?

GRazie

Administrator Living At The FlepStudio! Flep is on a distinguished road

Re: Aiuto!!

Ciao

Non so se ho capito bene, ma credo tu debba calcolare la differenza tra le dimensioni del componente e quelle del player e quindi posizionare il player alla metą della differenza.

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks