11-02-08, 19:39
|
|
Junior Member
|
|
|
|
|
un flvplayback per due flv
|
|
salve a tutti, è possibile fare in modo di aprire due flv e gestirli con un solo set di pulsanti? Mi spiego meglio, devo creare un player per mostrare due video, un'intervista e la traduzione in linguaggio dei segni della stessa. In rete avevo preso spunto da un tutorial e avevo creato, in as2 due pulsanti, uno che indirizzava il player su "myplayer.contentPath = "primo.flv";" e l'altro su "myplayer.contentPath = "secondo.flv". Il risultato non mi esaltava molto, si caricava un video e poi l'altro, ma almeno funzionava.
Ritorno alla mia domanda. E' possibile fare in modo di caricare due flv gestiti dallo stesso skin, uno a fianco dell'altro per esempio? Mi serve che quando metto in pausa l'uno ci vada anche l'altro, se vado avanti con uno lo faccia anche l'altro e così via...
Se si potesse caricare i due flv, in qualche maniera ci metterei una maschera che, premendo un pulsante renderebbe visibile o invisibile l'altro video.
Che ne dite, FANTASCIENZA?
In alternativa come posso far dire, in as3, ad un pulsante di far caricare un'altro flv da quello che è già caricato? il mitico contentPath ?
Grazie per l'aiuto. |
|