Sometimes members don't get their activation email.
This happens because it gets deleted by accident, your spam folder gets it ... lots of reasons.
To Resend the account activation code you need to do two things:
1. Go here: Resend your activation email
2. Enter the email address you used when you signed up and click "Email activation codes"
3. When the email arrives in your inbox, be sure to click the link to activate your account.
This is a discussion on PlayMe - mp3 player within the Componenti di FlepStudio forums, part of the Componenti category; Ciao a tutti !
FlepStudio ha creato un nuovo componente gratuito per Flash CS3 !
Si tratta di un utilissimo mini audio ...
Flep
una riflessione :-) ma è possibile che non parta per default in play ?
Un'altra domanda : questi utilissimi componenti e tutorial si possono utilizzare per fare siti agli amici ed artisti ? in effetti non c'e' un vero e proprio guadagno se non quello di smanettare e divertirsi. Però gli artisti sono anche professionisti.
Vorrei togliermi dall'imbarazzo.
Sorry chiarisco. Quando inserisco più di un player sullo stage e provo il tutto mi sembra il festival di sanremo...ogni player parte e suona....hihihi...
Rob
ciao a tutti
ho fatto come detto sopra però mi dice quando seleziono actionscript 3.0 e quindi creo nuovo file vado su components e nn trovo niente, e mi dice pure che nn supporta action 3.0 di utilizzare la 1.0 o la 2.0....