Ciao Flep..è da un po' che non mi faccio più sentire qui sul sito..cmq complimenti ancora per l'ottimo sito che hai realizzato...
Finalmente mi sono deciso a voler imparare l'as 3..
Tra le cose che ti volevo dire è che sono riuscito a risolvere il problema con il ciclo che rendeva un immagine trasparente gradualmente..poi vabbè ho scoperto la maschera (quella che mettendo la spunta su bitmap ottenevi gli effetti di trasparenza graduata) e li mi sono sentito un po' una sola..però vabè..
Ora mi stavo chiedendo facendo le prove..
Ho la mia Main Class
Allora ho provato a richiamare la funzione Main dallo stage andando a scrivereCode:package { import flash.display.MovieClip; public class Main extends MovieClip { public function Main() { Parla(); } private function Parla() { trace("ciccio"); } public function Parla2() { trace("ciccio2"); } } }
nelle azioni del primo fotogramma.Code:Main(); Parla2();
E mi da l'errore perchè non metto argomenti sulla funzione Main.
Allora ho messo
e non mi da errori, solo che Parla2 la richiama ma Main no.Code:Main(null); Parla2();
Cioè l'output è
mentre mi sarei aspettatoCode:ciccio ciccio2
dato che non mettendo azione alcuna nel filmatoCode:ciccio ciccio ciccio2
ottenevo un output così:
Quindi mi chiedo perchè ?Code:ciccio
p.s. questo è il mio ultimo sito Uliassi ristorante di mare Senigallia dimmi che ne pensi. Le immagini le ho create io con 3d studi max (consiglio: nel sito sposta il sole, cambieranno le condizioni di luce, e se vai su gioca potrai impostare il meteo con tutti i suoni del caso)

LinkBack URL
About LinkBacks
Reply With Quote

Bookmarks