Nessuno risponde al mio quesito mi rimetto in cerca su internet spero in un magnianimo!!!!
This is a discussion on Aiutoooo....MovieClip a comparsa within the AIUTO utilità free forums, part of the Flash Italiano category; Sto utilizzando un componente aggiuntivo dello slideshow pro for flash chiamato thumbgrid la versione che uso però non mi permette ...
Sto utilizzando un componente aggiuntivo dello slideshow pro for flash chiamato thumbgrid la versione che uso però non mi permette di far apparire le thumb al passaggio del mouse. Per intenderci rimangono fisse.
Il tutto diventa ancora più complesso visto che utilizza l'AS3.
Questo componente però ha la possibilità di istanziarlo e dargli lo script per fargli eseguire qualsiasi comando...
Cosa intendo fare!!!
Semplice vorrei che le thumb compaiano al passaggio del mouse, ho provato milioni di esempi ma non a buon fine, tanto da far spegnere proprio lo slide..
Come fare???
Aiutatemi..
P.s.Le thumb si trovano sotto e sono state istanziate con my_tg..
Nessuno risponde al mio quesito mi rimetto in cerca su internet spero in un magnianimo!!!!
Sono riuscito da solo se qualcuno avesse bisogno posto qui il codice AS3 da utilizzare per poter far quello che volevo io.
P.s.Era banale mi mancavano solo gli import!!!!!import net.slideshowpro.slideshowpro.*;
import net.slideshowpro.thumbgrid.*;
var thumbstate=2;
function mousePosition(event:MouseEvent)
{
var my_sh=stage.stageHeight;
if (mouseY >my_sh * 0.85 && thumbstate == 1) {
///use a tweener or greensock to animate the alpha in here
my_tg.alpha = 1;
thumbstate=2;
} else if (mouseY < my_sh * 0.85 && thumbstate == 2) {
///use a tweener or greensock to animate the alpha in here
my_tg.alpha = 0;
thumbstate=1;
}
return;
}
stage.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_MOVE, mousePosition);![]()
Bookmarks