Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Caricatore Flash CS3

This is a discussion on Caricatore Flash CS3 within the AIUTO utilità free forums, part of the Flash CS3 generale category; Ciao a tutti, ho un problema con il caricatore flash sviluppato da Flep. Ho uploadato i file necessari e modificato ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale > AIUTO utilità free

Register Blogs FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 01-08-07, 11:42
Junior Member

Mushroom is on a distinguished road
Smile Caricatore Flash CS3

Ciao a tutti, ho un problema con il caricatore flash sviluppato da Flep.
Ho uploadato i file necessari e modificato i permessi della cartella uploadedFiles e del file php ma ciò nonostante quando provo ad uploadare qlcs,ovviamente minore di 200k, mi dà il seguente errore : IO ErrorHandler:[IO ErrorEvent type="Io Error" bubbles=false cancelable=false eventPhase=2 text="Error #2038"]

Qualcuno può aiutarmi?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 01-08-07, 12:22
Administrator

Blog Entries: 1
Flep is on a distinguished road
Ciao Mushroom,
probabilmente è un problema causato da qualche setting del server ( quindi del tuo host ).

Prova a fare un upload con PHP senza Flash sutuo server e facci sapere se funziona ... :) ;)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-08-07, 10:55
Administrator

Hai fatto delle prove usando una form di upload files in php ?
Senza usare Flash.
Facci sapere se funziona senza usare Flash per favore :)

ciauz
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-08-07, 18:20
Junior Member

Si scusa Flep ma sono stato infognato parecchio sti giorni anche non con flash ma finalmente ho fatto ste prove e mi vine da piangere a dirlo ma il risultato è stato insoddisfacente:Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.....blablabla

purtroppo questo è quanto, credo proprio di avere dei problemi di server ho contattato il mio hosting e attendo sue notizie se tu nel frattempo hai qlc idea te ne sarò grato ;)
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-08-07, 06:42
Administrator

Adesso che sappiamo la natura del problema, l' unico che può fare qualcosa è il tuo host. ( spero solo che il tuo host non sia Aruba o Tin.it etc etc ).
Se dovesse avere problemi, posso chiedere al mio che setting usa per gli uploads.
Reply With Quote

photoFlow

#6 (permalink)  
Old 05-08-07, 17:26
Junior Member

si Flep il mio host è proprio Aruba :(
dimmi pure di che morte morirò...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 05-08-07, 17:33
Administrator

Contattali,
non menzionare a Flash. Digli che gli utenti del tuo sito non riescono a fare gli uploads.
Loro dovrebbero configurare dei permessi sul server, ma onestamente non so se lo faranno. Forse dipende dal piano host che hai con loro.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 05-08-07, 19:25
Junior Member

ok grazie Flep ;)
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-08-07, 06:01
Junior Member

scusa Flep ma come mai hai detto "spero che il tuo host non sia aruba"?perchè se ne fottono di questi problemi?
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 06-08-07, 06:09
Administrator

Non è che se ne fregano.
Credo dipende dal piano hosting che hai con loro.
Tengono i livelli di sicurezza dei servers molto elevati.

Ti faccio un esempio:
se tu avessi bisogno di lavorare su domini che necessitano di configurare permessi speciali o particolari sul server, con loro ( sempre che lo facciano ) devi aspettare troppo tempo. Devi contattarli, aspettare risposta e poi spesso non si risolve mai alla prima richiesta.
Ad esempio, spesso si necessita di configurare le PHP register globals,oppure cambiare permessi di scrittura a delle cartelle.
Nel tuo caso devono abilitare gli uploads anche agli utenti anonimi.

Tutto dipende da quello che devi fare col web. Se questa è o sarà la tua professione, allora ti consiglio un host professionale, che ti da un bel Plesk o C-panel accompagnato al dominio che registri.
Ci setti quello che vuoi ( nel limite del possibile e senza permetterti di mettere a rischio la sicurezza dell' intero server ). Li chiami al telefono oppure mandi un e-mail e nel giro di poche ore sei stato servito.
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules