Se può essere utile il lightwindow si può trovare al seguente indirizzo: LightWindow Demo
Comunque, se proprio non è possibile utilizzare lightwindow mi accontenterei anche di una semplice lightbox...
Salve a tutti.. premetto che sono un principiante del flash e dell'actionscript..
vorrei usare nel mio sito il flash free messo a disposizione del sito flashmo.com: flashmo 054 thumbnail - Free Flash Template Download
a questa animazione però vorrei associare l'apertura di una finestra tipo lightbox (vorrei cioè che i link corrispondenti alle immagini si aprissero dentro una lightbox, utilizzando lightwindow)... HELP!!!
Se può essere utile il lightwindow si può trovare al seguente indirizzo: LightWindow Demo
Comunque, se proprio non è possibile utilizzare lightwindow mi accontenterei anche di una semplice lightbox...
Ciao
Non conosco ne LightWindow ne lightbox![]()
il link per lightwindow l'ho già inserito, quello di lightbox è il seguente: Lightbox 2
si tratta di un javascript che apre un popup senza bordi e scurisce lo sfondo per mettere in evidenza il contenuto della nuova finestra aperta...
Ho trovato un esempio su ciò che vorrei fare io su questo sito:
Flash e Lightbox « JuliusDesign
il problema è che non so come implementarlo nel mio codice (cioè quello della animazione flashmo 054 thumbnail)![]()
Chiedi supporto dove l' hai trovato.
FlepStudio da supporto ai propri prodotti open-source... srabbe ora che la gente del web italiano capisse che se mette a disposizione un open-source deve anche mettere a disposizione il supporto.
![]()
ok... hai ragione... il problema è che il sito in questione non ha un forum, e comunque speravo di trovare un aiuto qui... mi è già stato utile una volta in quanto frequentato da gente molto esperta! Se per te non è un problema vorrei tener aperto questo post...
mi servirebbe proprio risolvere questo problema...
Ci macherebbe ! Il post rimane aperto e mi auguro che qualche utente sappia darti una mano o un consiglio![]()
Bookmarks