Ciao devi specificare dove è nidificato il tuo pulsante in questo caso all'interno del Moviclip principale; quindi nel codice Action devi scrivere per es:
mc_principale.ilnomedelpulsante (poi l'evento)
This is a discussion on Movieclip con pulsanti all'interno within the Actionscript 3.0 base forums, part of the Flash Italiano category; Salve a tutti, è un po' di tempo che cerco di risolvere un problema. Ho in un filmato flash un ...
Salve a tutti, è un po' di tempo che cerco di risolvere un problema. Ho in un filmato flash un movieclip che al rollover compie una animazione e al rollout ricompie la stessa animazione al contrario riposizionandosi sul primo fotogramma. All'interno del MC ho due pulsanti. Questi non danno segni di vita. non rispondono ai comandi classici, e non effettuano nemmeno il classico rollover. Il movieclip esterno fa comparire la manina come se fosse un pulsante, credo il problema sia questo, che l'area del movieclip entri in conflitto con quella del pulsante al suo interno. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie infinite
Ciao devi specificare dove è nidificato il tuo pulsante in questo caso all'interno del Moviclip principale; quindi nel codice Action devi scrivere per es:
mc_principale.ilnomedelpulsante (poi l'evento)
Bookmarks