Nessuno ne sa nulla....![]()
Caro Flep,
desidero innanzitutto ringraziare te e tutto il forum per le soluzioni postate le utilità gratuite etutto quello che qui viene condiviso.
Ti scrivo perché ho un pò di problemini nel file che ti invio in allegato.(prova.fla)
Si tratta di una semplice prova per testare la classe Reflect che mi sta facendo un pochino dannare, infatti dopo averci speso un po’ di tempo ho deciso di cheiedere il tuo aiuto.
In un file a parte che ti allego(prova riflesso) sono riuscito ad utilizzare la classe con successo, ma quando tento di farlo con più oggetti sullo stage la classe non funziona e la cosa più preoccupante è che il compilatore non mi da nessun tipo di errore, cosi dopo aver scaricato le tue utilità gratuite “illusion” e ReflectGallery”, ho cercato di analizzare il codice e di copiarlo adattandolo alla mia applicazione ma purtroppo senza risultato positivo.
Insomma l’ultima mia speranza sei tu, se riuscissi a darmi una mano te ne sarei riconoscente.
Se poi ti hai tempo avrei anche un altro quesito:
i quadrati rossi del file “prova”, sono animati con la classe Tween, se però si passa il mouse velocemente sui quadratini le animazioni si impallano o impazziscono, non sempre ma a volte accade.
Sapresti dirmi perché?
Comunque il problema piu pressante è sicuramente quello relativo alla classe Reflect.
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
A presto
Matteo
Nessuno ne sa nulla....![]()
Ma dai non posso crederci che nessuno ne sa davvero nulla.....vi prego ragazzi![]()
Niente vedo che avete deciso di ignorarmi.......... grazie
Bookmarks