Ciao,
credo che il problema sia che carichi un file Actionscript 3.0 in u SWF actionscript 2.0 .
This is a discussion on Inserire un .swf in un filmato within the Actionscript 3.0 base forums, part of the Flash Italiano category; Buongiorno. Sono nuovo sia sul forum sia con Flash, ma spero che ugualmente vogliate aiutarmi. Ho scaricato proprio ieri il ...
Buongiorno.
Sono nuovo sia sul forum sia con Flash, ma spero che ugualmente vogliate aiutarmi.
Ho scaricato proprio ieri il news scroller orizzontale che carica le notizie da un file XML.
E' composto da LoadingXML.as, Main.as e main.fla.
Una volta modificati i file al fine di cambiare colore del carattere, grandezza e permanenza del testo, ho compilato il tutto ottenendo sia un file main.swf sia un file main.exe.
Fino a qui tutto bene: infatti li ho lanciati e funzionavano correttamente.
Poi però ho voluto inserire il file .swf in una animazione precedentemente realizzata:
questa animazione comprende un box dove passano le animazioni in un elemento clip filmato chiamato A:
loadMovie("A.swf", A)
e un box per l'oroscopo in un elemento clip filmato chiamato ORO
loadMovie("oroscopo.swf", ORO)
Quello che volevo fare è inserire anche le notizie in un clip filmato chiamato NOTA
loadMovie("main.swf", NOTA).
Sorpresa! Lo sfondo viene caricato ma le notizie non scorrono!
Allora ho pensato che forse dovevo mettere nella stessa cartella anche i file actionscript ma niente, le notizie non ne vogliono sapere di scorrere.
AIUTO!!!
Ciao,
credo che il problema sia che carichi un file Actionscript 3.0 in u SWF actionscript 2.0 .
Bookmarks