Forse il problema è che usi _root nel FLA che carichi...
Prova a sostituirlo con this
This is a discussion on Inserimento di un swf in un altro fla con ComboBox within the Actionscript 3.0 base forums, part of the Flash Italiano category; Ho un swf video gallery con un ComboBox che legge la playlist da un file xml e mi permette di ...
Ho un swf video gallery con un ComboBox che legge la playlist da un file xml e mi permette di scegliere il video che volgio visualizzare.
Ho importato tale swf in un sito internet interamente fatto in flash con questa riga di codece:
loadMovie("FLVplayer.swf", "load1"); // l'swf in questione è FLVplayer e lo carico nel MovieClip "load1" del mio sito
Il problema? L'swf FLVPlayer da solo funziona bene, ma importato nel file .fla, al carcamento della pagina dove è stato inserito, carica il primo video, carica i titoli dal file xml, ma il ComboBox sebbene pieno, non mi permette di interagire con esso, risulta cioè bloccato e non permette di scorrere i titoli in esso.Appare evidenziato in verde.
Ora non so se tali pochi dettagli possano bastare per avere dei suggerimenti, confido in qualcuno che ha avuto lo stesso problema, altrimenti provvederò a pubblicare maggiori dettagli.
Grazie![]()
Forse il problema è che usi _root nel FLA che carichi...
Prova a sostituirlo con this
Bookmarks