ciao!
non non rimuove tutte le variabili con remove child.. ti conviene creare un metodo che stoppa e setta a null il timer e tutte le altre variabile..
chiamando il metodo prima di rimuovere l'swf dovrebbe risolvere il problema..
This is a discussion on removeChild, e rimozione timer within the Actionscript 3.0 base forums, part of the Flash Italiano category; ciao, so che magari è una domanda stupida, ma ho un problemino con un evento Timer, mi spiego meglio: praticamente ...
ciao, so che magari è una domanda stupida, ma ho un problemino con un evento Timer,
mi spiego meglio:
praticamente carico un file swf con addChild() tramite una classe creata da me che fa da loader, ma non è qui i problema.
Nel file swf che carico ho due eventi Timer per uno slide di immagini, e non mi da nessun problema questo swf, funziona a dovere.
Ed eccomi al problema; quando rimuovo l'swf con removeChild() viene rimosso il mio oggetto, ma vedo, tramite un trace, che il timer del precedente è ancora attivo, come mai?
quando do un removeChild() non rimuove tutte le variabili? non lo fa perché removeChild() si riferisce solo a DisplayObject?
p.s. l'evento timer lo associo ad un Timer definito nella costruzione della classe ed è private.
grazie in anticipo.
ciao!
non non rimuove tutte le variabili con remove child.. ti conviene creare un metodo che stoppa e setta a null il timer e tutte le altre variabile..
chiamando il metodo prima di rimuovere l'swf dovrebbe risolvere il problema..
tanks, pensa come ho programmato bene fino ad adesso![]()
giusto per, ma se hai un bel pò di variabili e magari diverse per ogni swf che richiami, come fai? posso capire gli eventi, ma le varibili... come?
Bookmarks