Il secondo problema è risolto... ma il primo non funziona proprio... mi restituisce sempre il nome di un oggetto TextField all'interno del movieclip, e non è nemmeno il solo oggetto, quindi non capisco nemmeno la logica...
Il problema è questo :
2 istanze movieclip, mnuhome e mnucontact, perche alla funzione "controllaclick" mi restituisce il nome di un oggetto interno al movieclip ? è il modo corretto per capire il click da quale dei due movieclip è stato chiamato ?
mnuhome.addEventListener(MouseEvent.CLICK,controll aclick);
mnucontact.addEventListener(MouseEvent.CLICK,contr ollaclick);
function controllaclick(evento:MouseEvent):void
{
trace(evento.target.name);
}
Ultima domanda, come posso unire mnuhome e mnucontact per impostare in modo dinamico alcune proprietà ? (per capirsi devo distanziarle a runtime a seconda della loro lunghezza, ma avendo molti movieclip come questi due non voglio doverlo fare a mano richiamando sempre i loro nomi ma un array per esempio).
Grazie
Il secondo problema è risolto... ma il primo non funziona proprio... mi restituisce sempre il nome di un oggetto TextField all'interno del movieclip, e non è nemmeno il solo oggetto, quindi non capisco nemmeno la logica...
Ho fatto tutto da solo... ho risolto anche il primo problema, e per chi dovesse incorrere nel mio stesso problema il parametro da interrogare è currentTarget e non Target.
Saluti
Bookmarks