Flash Gallery | Flash Templates | Flash Menu | Flash Design | Flash Audio & Video

Video Corsi Actionscript 3.0

+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2

Thread: startDrag,stopDrag

Junior Member Settled In etr102108 is on a distinguished road etr102108's Avatar

Unhappy startDrag,stopDrag

amazing Flash templates
    salve a tutti, vorrei porvi una domanda riguardante la possibilita' di poter attivare il metodo startDrag e stopDrag nel mio progetto che attualmente sto realizzando.
    Il codice che ho impostato utilizza due funzioni setRel e setPress per poter attivare i metodi nativi startDrag e stopDrag di flash .
    Il progetto incorpora e utilizza alcuni metodi della classe Bitmap per creare una griglia di caselle dove all'interno vi sono i frammenti dell'intera foto,ora vorrei poter realizzare il mio progetto utilizzando i metodi sopra menzionati per spostare le caselle da una posizione all'altra.
    per maggior semplicita' e per non rendere troppo onerosa di concetti la mia richiesta vi allego il codice augurandomi di avere una risposta.

p.s.
    mi rendo conto del vostro continuo impegno nel supportare le numerose richieste che vi pervengono quotidianamente e a tal proposito vorrei sapere come potervi aiutare economicamente se pur inizialmente con un modesto contributo al fine di poter instaurare un rapporto di costruttiva collaborazione ,basata su una sincera e bilateralitą dei ruoli .
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione
    Luciano
    Attached Files

Junior Member Settled In etr102108 is on a distinguished road etr102108's Avatar

Re: startDrag,stopDrag

Ci terrei a precisare che il file allegato relativo al progetto č ancora in uno stato iniziale e quindi eventuali considerazioni sul tipo di impostazione non incide sulle mie decisioni in quanto gli argomenti a cui tengo precisare sono i metodi startDrag e stopDrag.
    L'obbiettivo che vorrei raggiungere e quello di spostare un frammento di foto da una griglia all'altra.
    Premetto che ho dovuto effettuare delle modifiche ai file allegati perchč ho riscontrato un impostazione errata, pertanto vi chiedo scusa per la mia svista e colgo l'occasione per rinviare i file corretti e porgerVi i miei piu cordiali saluti.

Grazie !

Luciano
    Attached Files

+ Reply to Thread