Ciao Flep,
aspettando la tua risposta, ho tentato da sola di mettere in piedi un sistema per la visualizzazione dinamica di immagini all'interno di ogni scheda, sul modello della Pixellation Gallery, ma senza effetto pixel. Flash dice che è tutto ok, ma l'immagine non compare nell'swf (ovvero non funziona). Ti chiedo gentilemente di dare un'occhiata ai file, ci ho ragionato per ore ma essendo privo di errori non so dove sbattere la testa.
Ti spiego cosa ho fatto: in Mappa.as ho dichiarato un nuovo array (photo_array) e ho inserito la funzione Carica Immagine (273) presa da Pixellation, ma non so se ha i parametri giusti. Questa funzione è stata richiamata all'interno della funzione displayInfo().
Ho associato il file Caricatore. as, togliendo le parti non necessarie relative al loader tondo grigio che c'era nella Pixellation Gallery.
Nel file LoadingXML.as ho creato un nuovo nodo e poi ci ho spinto il valore nel photo_array.
A me in teoria sembra corretto, ma non funziona. Sono davvero disperata!
L'unica altra soluzione che mi viene in mente è di creare io le pagine con le foto e i video, e poi collegarli come swf esterni: non saprei però come collegarle alle schede, dato che queste ultime si generano dinamicamente. Ti chiedo aiuto, please!
Grazie ancora, per me sei un mito vivente!