Ciao knip e benvenuto
Vorresti creare l' animazione di blur con una interpolazione su timeline e poi gestirla in base alla posizione del mouse ?
Ho capito bene ?
Salve, avrei un piccolo problema, sto cercando di applicare l'effetto di blur ad un movieclip su cui è stata realizzata un interpolazione di movimento. Ho già cercato di modificare lo script presente sul sito che al movimento del mouse realizza un effetto di blur sulla scritta flepstudio, senza alcun successo.
Sostanzialmente vorrei che ad ogni frame dell'interpolazione l'effetto di blur diminuisca fino a scomparire. Grazie in anticipo per eventuali aiuti![]()
Ciao knip e benvenuto
Vorresti creare l' animazione di blur con una interpolazione su timeline e poi gestirla in base alla posizione del mouse ?
Ho capito bene ?
In poche parole ho un'interpolazione di movimento, e ho bisogno di gestire via actionscript il blurfilter, che deve essere massimo nel primo frame dell'interpolazione fino a scomparire del tutto alla fine dell'interpolazione. Tutto ciò per evitare di utilizzare l'aggiungi effetto tradizionale, per una migliore gestione dell'effetto.![]()
Bookmarks