Ciao
L' FLVPlayback ha un solo video al suo interno.
Viene gestito da un menu di immagini a scorrimento nello stesso SWF.
This is a discussion on Pių video nello stesso component FLVPLayback within the Actionscript 3.0 avanzato forums, part of the Flash Italiano category; Ciao a tutti, volevo sapere come č possibile caricare pių file video all'interno dello stesso component FLVPlayback e come gestire ...
Ciao a tutti, volevo sapere come č possibile caricare pių file video all'interno dello stesso component FLVPlayback e come gestire una sorta di menų che ci permetta di passare da un video all'altro.
Un esempio potrebbe essere quello in fondo a questa pagina: Ubisoft - Assassin's Creed
Cliccando sul tasto menu in basso a destra del player escono i video correlati al video principale.
Ciao
L' FLVPlayback ha un solo video al suo interno.
Viene gestito da un menu di immagini a scorrimento nello stesso SWF.
mmm mi sembra strano...perchč se io posiziono qualunque oggetto sopra il component e poi tramite l'apposito tasto mando il video in fullscreen non mi fa vedere gli oggetti mentre li va tutto in fullscreen e quindi mi viene da pensare che sia tutto gestito all'interno del component.
Pensavo fosse un discorso gestito con:
activeVideoPlayerIndex;
visibleVideoPlayerIndex;
con i quali poter gestire pių video assegnati allo stesso component;
Component.activeVideoPlayerIndex=0; // video principale
Component.activeVideoPlayerIndex=1; // video secondario
Se tu noti, quando clicchi menu l' FLVPlayback diventa pių piccolo.
Non ti confondere il componente con l' intero stage.
Ok allora facciamo riferimento ad un'altra funzione di youtube... avrai notato che quando finisce un video su youtube escono dei video correlati al centro del video...mandando in fullscreen il video in quel momento i video correlati rimangono... come si fa una volta mandato il video a tutto schermo a mantenere eventuali oggetti o collegamenti?
youtube non fa testo perchč usa Flash Media Server di utlima generazione.
ok allora azzeriamo tutto....rifaccio la domanda...c'č la possibilitā, una volta mandato in fullscreen il video, di mantenere visibile un ipotetico oggetto posizionato sul component?
Forse non ti fa vedere gli oggetti perchč sono a livelli infriori del componente ?
Prova a ' swappare ' un po i livelli e vedi che succede.
Ma se fosse un problema di livelli, il video starebbe sull'oggetto anche senza il fullscreen...o sbaglio? Mentre se non lo mando il fullscreen il cerchio lo vedo...
A questo indirizzo ho caricato un esempio:
prova2
mandando il video in fullscreen non vedo pių il rettangolo...
Ho provato ad usare la swapChildren(clip1,clip2); ma il fullscreen la ignora
Bookmarks