Ragazzi.... nessuno mi puo aiutare a capire???
Ciao Flep....
Ho seguito il tuo Tutorial "Aprire una popup con Flash CS3 e javascript" ed ho anche scaricato i file sorgenti.
La cosa strana e' che se eseguo l'esempio del "Multi" con i tre bottoni colorati dalla TUA pagina web direttamente, tutto funziona e mi apre i tre popup.
Se invece eseguo il file multi.fla dei tuoi files scaricati e li eseguo dentro CS4, non funziona piu nulla poiche alla pressione di qualsiasi bottone, lui non fa altro che aprire una finestra di IE7 e la richiude subito con l'errore "Internet Explorer: Impossibile scaricare ....... Errore non specificato ".
Ho provato anche a publicarlo e fatto un projector.....
niente
Puoi darmi una dritta....
PS: con l'altro metodo con externalinterface, andando al tuo link di prova, si apre la pagina con il bottone ma cliccandoci non succede nulla.....
mi dai una mano per favore
grazie sempre in anticipo
Riccardo
Ragazzi.... nessuno mi puo aiutare a capire???
si anche io ho avuto lo stesso identico problema, non riceverai risposta perche' non lo sanno nemmeno loro.
secondo me c'e' un grossissimo problema nella tecnologia flash con il passaggio in simultanea as3 e cs4.... butta il cs4 e torna al cs3 se non vuoi diventare matto su problemi che nemmeno l'adobe sa come risolvere!!!!!!!
:)
Bookmarks