Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Connessione LAN tra due .swf

This is a discussion on Connessione LAN tra due .swf within the Actionscript 3.0 avanzato forums, part of the Flash CS3 generale category; Salve a tutti, sto cercando di far comunicare due file swf (per la precisione, uguali) attraverso una connessione LAN, ho ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Flash CS3 generale > Actionscript 3.0 avanzato

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 03-10-08, 19:32
Junior Member

Bais is on a distinguished road
Talking Connessione LAN tra due .swf

Salve a tutti,
sto cercando di far comunicare due file swf (per la precisione, uguali) attraverso una connessione LAN, ho gia provato tramite la classe LocalConnection ma a quanto pare non si può usare se i due file non sono sullo stesso PC (anche se cmq c'è l'opzione per scegliere un dominio diverso dal localhost.. mah..), e ho anche sentito dire che con la classe Socket si può, ma non sono sicuro neanche su quello quindi meglio se mi informo prima che faccio lavoro per niente XD

per la precisione, si tratta di un gioco, che vorrei hostare sul mio pc in modo che tutti gli utenti possano accedervi tramite firefox e giocare in LAN con tutte le altre applicazioni connesse..

grazie dell'aiuto! ;)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-10-08, 20:18
Member

jseeker is on a distinguished road
Re: Connessione LAN tra due .swf

Wow interessante sinceramente non saprei mettere mani, quello ke dici lo so fare in java :) te ne intendi invece d riproduzione di flv ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 05-10-08, 01:07
Junior Member

Bais is on a distinguished road

no di flv non so neinte a dir la verità.. il mio era un piccolo progetto per iniziare a fare qualche gioco in flash da mettere a disposizione nella rete interna del mio collegio.. in realtà mi interesserebbe anche farlo in java dato che sto lo sto studiando proprio questi mesi all'università.. se ti intendi molto di java magari posso prendere il tuo contatto e chiederti ogni tanto (molto raramente non ti scasso molto XD) qualche consiglio?

ps. mi scuso per l'offtopic, comunque la mia ddomanda è ancora valida, non ho trovato neanche in questi ultimi due giorni niente che mi aiuti :(
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 06-10-08, 09:55
Member

jseeker is on a distinguished road

Ciao certo mandami un mess privato ke t do il mio contatto :) a presto.
Bye
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules