Ciao
Credo non sia possibile, l' unico rimedio sarebbe Flash Media Server.
This is a discussion on Proprietà length della classe sound within the Actionscript 3.0 avanzato forums, part of the Flash Italiano category; Ciao a tutti, sto provando a implementare nel lettore mp3 presente in un vostro tutorial uno slider per posizionare il ...
Ciao a tutti,
sto provando a implementare nel lettore mp3 presente in un vostro tutorial uno slider per posizionare il flusso mp3 nella posizione voluta...
per calcolare la posizione uso queste equazioni
perc = (((player_mc.drag_mc.x - startdragX)*100)/barStartWidth);
_position = ((_sound.length * perc) / 100);
con la prima calcolo in percentuale lo spostamento sullo slide, poi mi calcolo la posizione del suono.
ora, a parte il fatto che manca ancora il controllo di aver già caricato la sezione dell'mp3 da riprodurre, ho un problema con _sound.lenght, in quanto non mi da la lunghezza totale del brano, ma solamente quella attualmente caricata dallo stream, con il risultato che funziona correttamente se ho già caricato tutto l'mp3, ma da risultati errati se sto ancora finendo di caricarlo.
Mi piacerebbe quindi sapere se c'è qualche altro metodo per ricavarmi la lunghezza totale del brano, sto provando a farlo da bytesTotal, ma con scarsi risultati...
Ciao
Luca
Ciao
Credo non sia possibile, l' unico rimedio sarebbe Flash Media Server.
ciao!
Peccato...
intanto stavo cercando una soluzione alternativa basandomi sui tag ID3, se ne vengo a capo posto la soluzione....
Ciao!
Luca
Forse qualche altro utente ha già fatto in passato qualcosa del genere e può illuminarci![]()
Speriamo...
Comunque, per dovere di cronaca, ho abbandonato la via del bytesTotal perchè l'equazione
_sound.length:bytesLoaded=lunghezzacanzone:bytesTo tal non è vera nel caso di mp3 a bitrate variabile. Ma nel caso di mp3 a bitrate fisso sarebbe vera? Secondo me no, ma devo fare dei test per approfondire...
Ciao
Bookmarks