View Single Post

#2 (permalink)  
Old 25-03-08, 16:08
never never is offline
Junior Member

never is on a distinguished road
Riferimento: Recensione guida al componente TXeff di JumpEye

ciao flep: utilizzo da poco i componenti e non capisco una cosa essenziale: finché li installo con l'extension manager tutto va bene, ma quando riapro il flash e vado sul pannello dei componenti, ce ne trovo solo tre (suppongo di default), e tutti gli altri sembrano non esistere... perché??... questo problema ce l'ho anche con il txeff di cui sopra, e meglio ancora: quando apro un file di esempio, anche se nel pannello non trovo il component (come illustri tu quì sopra), cliccando sull'istanza del componente e avviando la finestra di ispezione dei componenti viene fuori il pannello dello stesso con i relativi parametri da impostare, assieme però ad un messaggio di errore: "fl.getDocumentDOM().selection[0].parameters.partial Start has no properties"; dopodiché si nota subito che non funziona correttamente e così via.
sapresti dirmi come mai? ti ricordo che questo component non è l'unico a darmi problemi...
può essere perché ho una versione c.....a del programma?... io ho come l'impressione che l'extension manager non inserisca i comp installati nel posto giusto, però è solo un'intuizione...
spero che almeno tu riesca a darmi una mano.
ti ringrazio in anticipo e resto in attesa...

Last edited by Flep; 27-03-08 at 08:48..
Reply With Quote