Quote:
Originally Posted by giosh
Ciao Flep,
mi spiego meglio... quello che vorrei fare non penso sia così complicato (effettivamente sono ancora un pò lontano dagli array multidimensionali...)
Esempio pratico:
? ho un file chiamato home.swf con all'interno un movieclip - "holder_mc" - su cui viene caricato il file esterno main.swf (la tua reflect gallery per capirci...)
? sempre nel file home.swf ho anche inserito un campo di testo dinamico - "xml_txt" -
? nella cartella org/flepstudio ho il file LoadingXML che richiama il file XML - URLRequest("images.xml") -
vorrei fare in modo che URLRequest recuperi il nome del file xml dal campo di testo "xml_txt" presente nel file home.sfw
? ho capito che per recuperare informazioni dal file main.swf psso scrivere - URLRequest(_fla.info_txt.text);
? vorrei però recuperare le info dal file home.swf/xml_txt ma non fungeeee!!! ho provato: URLRequest(parent._fla.xml_txt.text) ... insomma ... non ho idea di come fare....
scusa se mi sono dilungato ma...
spero di essermi spiegato!
Ciao
Giosh
|
Ciao giosh,
quado carichi l' SWF, usando un Loader, devi usare anche il listener su Event.COMPLETE. E' appunto nella funzione chiamata da quell' evento che puoi recuperare quel campo di testo.
Ad esempio:
Code:
var request:URLRequest=new URLRequest('home.swf');
var loader:Loader=new Loader();
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,finito);
loader.load(request);
function finito(evt:Event):void
{
var swf:MovieClip=loader.content as MovieClip;
trace(swf.xml_txt);
addChild(loader);
}