02-09-08, 22:00
|
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Dreamweaver e Menu Flash HELP! HELP!
|
|
Ciao ragazzi, innanzitutto un grazie per l'ospitalità su questo fantastico sito dove c'è molto ma molto da imparare, soprattutto per chi è alle prime armi come me.
Domanda forse banale ma per me senza risposta:
Premesso che ho realizzato per prova un sito web con Dreamweaver composto da circa 10 pagine su ognuna delle quali ho copiato e incollato in alto (per tutte uguali) una animazione fatta con Flash per il menu (menu animato).
Quando dal menu seleziono una nuova pagina, si ricarica tutta l'animazione che impiega circa 10 secondi per aprirsi.
La mia domanda è questa, cosa devo fare per evitare che tutte le volte che vado su una pagina lincata dal menu animato, si ripeta l'animazione che, ripeto, dura circa 10 secondi e rende noioso il sito?
Praticamente fare in modo che una volta aperto il menu dalla Home page e quindi caricata l'animazione Flash, per passare alle altre pagine che il menu steso linca, non si ripeta l'animazione da capo ma resti sempre quella e venga ricordata per le altre pagine dove cambia solo il contenuto ma dove il menu animato rimane sempre il solito.
Grazie e scusate se mi sono spesso ripetuto ma volevo rendere bene l'idea di quello che intendo ottenere. |
|