Quote:
Originally Posted by luwal
Ciao!
Purtroppo io non ho novità, ho provato varie cose, cercato anche in rete ma non ne vengo a capo.
Ho anche provato a tagliare via varie parti del css, casomai ci fosse qualche cosa che si "pesta", ma nulla è cambiato, mi visualizza l'immagine di sfondo sempre al 100% della finestra e non della pagina... 
Proverò a cercare ancora, ma dammi un consiglio se poi ne vale la pena, di riscrivere tutto il codice non ho molta voglia, specie se è per un bug di ie6!
Grazie ancora, spero di sentire qualche buona notizia...
|
Ciao,
non ho avuto il tempo di guardare di più che sono stata male quasi tutto il giorno.
Anch'io, ho pensato al fatto di riscrivere il css, includendo il 'menu' dentro il 'main' e impostando l'immagine di sfondo a 'main'.
La soluzione più facile rimane quella di mettere l'immagine come sfondo a 'container'. Sarebbe da rinserire le altre immagine che usi come header (incluse nel css) direttamente dentro l'html pero. Questa è una cosa che sa già.
Un altra strada da cercare, con l'uso di javascript. Mi ricordo vagamente d'un js per ie6 in riguardo a l'altezza ma non sono sicura che era per quel problema.