View Single Post

#5 (permalink)  
Old 21-07-08, 17:57
DonJuan DonJuan is offline
Junior Member

DonJuan is on a distinguished road
Smile Re: Continuare a vedere filmato in altra pagina.....

ah ah LOL
Scusami, mi sa che mi sono espresso male. Il filmato che intendo portare sulle altre pagine è un video musicale, un file sfv in una finestra insomma.
Quando apro le altre pagine del sito sempre tutto in flash oglio continuare a vedere il video anche sulle altre pagine, cambiandogli posizione di volta in volta con un animazione, ma, e questo è il mio problema di fondo oltre a definire un animazione diversa per ogni pulsante premuto, senza farlo ripartire daccapo.

Esempio parte il sito in flash in cui in un riquadro c'è anche il video musicale, premo un pulsante, qualche animazione di transizione e si apre un'altra pagina, nell'aprirla deve "ricomparire" anche il video precedente che nel frattempo non si è mai fermato continuando a sentire la musica in sottofondo e quindi continuandolo a vedere sulla nuova pagina.

Le varie pagine/sezioni del sito possono avere impaginazione diversa, quindi per ogni pagina del sito mi occorre poter spostare il video musicale con un animazione diversa oppure aprire un nuovo player per ogni pagina ma a quel punto sarebbe più complicato perchè comincerebbe d'accapo sovrapponendo le due colonne sonore.....

Spero sia un pò più chiaro ora

Grazie
Ciao
DJ
Reply With Quote