View Single Post

#1 (permalink)  
Old 20-07-08, 12:43
DonJuan DonJuan is offline
Junior Member

DonJuan is on a distinguished road
Exclamation Continuare a vedere filmato in altra pagina.....

Salve, il mio sito è fatto interamente in flash con interazione in xml per scrivere testi, aggiungere foto o file swf ecc.

Il mio problema è questo:

Nella pagina iniziale ( parlo sempre di "pagine" in flash, non html ), insieme al mio logo voglio inserire anche uno o più filmati e fin qui non c'è problema.
Posso inserire i video direttamente nella scena principale oppure e credo sia meglio e più semplice da gestire, far richiamare un file swf che oltre al mio logo ha pure i video in questione.
Quello che vorrei fare è portare un video in esecuzione sulla prima pagina anche nelle altre pagine e nel farlo vorrei che non ricominciasse da zero, ma esattamente da dove è arrivato il primo che nel frattempo al momento cmq continua a girare, facendomi da colonna sonora, anche se cambio pagina e poi ritorno all'inizio dove posso continuare a vederlo..
In altre parole voglio che il filmato sulla prima pagina si veda esattamente anche sulle altre come fossero "collegati" al video sulla prima.
Spero di aver reso l'idea.

Se la moderazione acconsente posso postare anche il link del sito del mio studio professionale che al momento evito per possibili questioni di spam.

Grazie
DJ
Reply With Quote