View Single Post

#2 (permalink)  
Old 09-06-08, 10:26
MaaYouTube MaaYouTube is offline
Junior Member

MaaYouTube is on a distinguished road
Re: Recensione componente 3D wall di Flashloaded

Ciao,
mi sono appena iscritto. Innanzitutto complimenti per il forum, e' geniale!
Ho appena acquistato 3dwall, ma il mio problema e' la gestione di piu' gallerie. Cerco di spiegare bene la mia mia situazione :

Carico la prima galleria, nessun problema, e quando si clicca su una jpeg faccio passare un valore corrispondente alla prossima galleria da visualizzare. Non potendo cambiare runtime il valore del campo XMLSource, ho deciso di creare per ogni galleria di cui ho bisogno, un frame nella timeline in cui metto un altro 3dWall che punta ad un XMLSource differente. Tutto sembrerebbe funzionare, infatti quando viene cliccata l'immagine corrispondente alla galleria scelta, il filmato passa al frame corrispondente, e vengono caricate le nuove thumbs. Il problema e' che quando esegue l'operazione

this.gotoAndStop|(numero_frame)

mi viene dato un errore #1009, in cui dice che faccio riferimento ad una proprieta' che ritorna un null.
Sottolineo inoltre che non sono esperto in AS3, mentre ero discretamente "agile" con AS2.
Qualcuno potrebbe darmi una mano? qualora non si risolvesse qui sul forum, qualcuno sarebbe disposto ad essere contattato telefonicamente, previo mio impegno a riportate tutta la soluzione sul forum?
Grazie mille, e scusate per essere stato cosi lungo nella spiegazione del mio problema.
Reply With Quote